Adamo Cirelli anche noto a livello nazionale come " L'Uomo che parla con gli Angeli", è un Sensitivo e Guaritore Spirituale, che da molti anni porta serenità e amore alle persone che incontra, Adamo incontra ogni anno migliaia di persone, che aiuta con semplicità indicando loro il miglior cammino da percorrere nella propria vita, dispensando messaggi di speranza, suggeriti dagli Angeli, che sono in contatto con lui quotidianamente. Autore di diversi libri, conferenziere e ospite di molte tv nazionali italiane , Adamo è un ragazzo semplice ed umile che utilizza il suo importante dono per aiutare chi soffre, lontano dalla magia e dall'esoterismo, svolge il suo compito con amore e fede.
Grazie ai suoi numerosi incontri oggi Adamo è diventato il supporto spirituale di molti personaggi noti dello spettacolo ed imprenditori, in questo 2015 si è prestato ad aiutare e guidare spiritualmente l'ex tronista di Uomini e Donne, Alessio lo Passo, guidandolo nel riprendersi ed affrontare il grande dolore dovuto alla fine della sua storia d'amore con Roberta Bonfanti.
Alessio e Adamo sono diventati grandi amici e lo stesso è accaduto con l'imprenditore comasco Simone Molinari, anch'esso guidato da Adamo nella sua serenità interiore e anche lui grande amico sia di Alessio che di Adamo.
Visto il loro ottimo rapporto spesso Alessio e Simone invitano Adamo alle loro feste ed eventi, questo è accaduto anche mercoledì scorso 11 novembre, giornata importante perché nel negozio di Alessio lo Passo Revolution concept store, sito in corso Vittorio Emanuele 49 a Monza, vi era ospite per lanciare la sua linea di abbigliamento "Si Puede" Fabrizio Corona. Adamo ha affermato che la giornata è stata davvero bellissima e ben organizzata e ha inoltre aggiunto: "Sono contento di essere stato invitato ho riabbracciato il miei amici Alessio lo Passo e Simone Molinari. Io ero lì con la mia compagna e diversi miei amici, una giornata in cui ho visto un Fabrizio Corona davvero cambiato, disponibile simpatico. Poi ha fatto le foto con tutti i presenti, donando sorrisi a grandi e bambini".
"Un Fabrizio spiritualmente diverso un uomo nuovo ergo mi è dispiaciuto molto leggere alcune accuse a suo riguardo insensate, anche perché ero lì presente fino alla fine e nessuno si è permesso di picchiare la giornalista che invece dichiara questo, anche perché la giornalista stessa 40 quaranta minuti dopo sull'accaduto era ancora in negozio. Io ho soltanto visto un Fabrizio spaventato al momento in cui ha visto il registratore nascosto della giornalista, proprio perché per ordinanza del tribunale lui non può rilasciare interviste. La signora è stata accompagnata dallo stesso Fabrizio da Alessio e lo staff nel retro per evitare una registrazione non permessa! Nessuno ha usato le mani, e la giornata deve essere ricordata come un evento unico e sereno per la città di Monza per Alessio e il suo bellissimo negozio, e per un nuovo Fabrizio Corona, ma sono certo che gli Angeli anche questa volta sapranno con amore sistemare ogni cosa , e portare la giusta verità nei cuori delle persone".
venerdì 13 novembre 2015
Adamo Cirelli: Corona non ha picchiato la giornalista!
Posted by Extra Music Fan on 03:50 in Adamo Cirelli Fabrizio Corona News | Comments : 0
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Posta un commento